Bebè Mania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bebè Mania

SPAZIO DEDICATO AI MIEI FIGLI...BAMBINI SI NASCE ...GENITORI SI DIVENTA

Mi Piace

Chi è online?

In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno


[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Gio 26 Ago 2010, 1:17 am

Navigazione

Migliori postatori

Ultimi argomenti attivi

» Buongiorno,Buon Pomeriggio,Buonasera e Buonanotte
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyMer 22 Dic 2010, 8:51 pm Da Mirna Marchi

» Mi Presento
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyMer 22 Dic 2010, 8:48 pm Da Mirna Marchi

» I neonati sanno fare ragionamenti complessi già a 9 mesi
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyLun 06 Dic 2010, 9:13 pm Da Mirna Marchi

» Sono incinta! Aiuto!
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyLun 06 Dic 2010, 8:53 pm Da Mirna Marchi

» L’asma nei bambini può dipendere dall’abuso di paracetamolo
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyLun 06 Dic 2010, 8:49 pm Da Mirna Marchi

» Depressione post partum, troppe donne restano sole
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyLun 06 Dic 2010, 8:37 pm Da Mirna Marchi

» L’olfatto del bambino si sviluppa già nel grembo materno
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyLun 06 Dic 2010, 8:28 pm Da Mirna Marchi

» Se il bambino piange di notte, la mamma si sveglia più del papà
Ventottesima settimana di gravidanza EmptySab 20 Nov 2010, 9:17 pm Da Mirna Marchi

» I neonati sognano già ad occhi aperti
Ventottesima settimana di gravidanza EmptyMar 16 Nov 2010, 9:17 pm Da Mirna Marchi

Partner

creare un forum
Sito segnalato su Small Advertise!
Baby Boom la TOP
 
Dettagli john23.forumattivo.it/

Migliori Siti

Vota
Top Italia

2 partecipanti

    Ventottesima settimana di gravidanza

    Mirna Marchi
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice


    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 55

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Mirna Marchi Gio 29 Lug 2010, 8:45 pm

    Cosa succede al tuo corpo:
    Nel terzo trimestre possono comparire bruciore di stomaco, costipazione, emorroidi, incontinenza urinaria, vene varicose, gonfiore, e, a volte, prurito della pelle. Però non disperare perchè è in questo trimestre che sperimenterai uno dei momenti più belli della tua vita: la nascita del tuo bambino.
    Il tuo seno può iniziare ad avere delle perdite di colostro ma non preoccupatevi se non lo fanno. Da ciò non dipende la capacità o meno di allattare.
    Hai già deciso se lo allatterai? Molte persone cercheranno di influenzarti un un modo o nell’altro. Cerca di fare quello che è meglio sia per te che per il tuo bambino. Io ho allattato entrambi e lo rifarei altre 100 volte, ma non per mesi e mesi, quando ho iniziato con le pappe (a 6 mesi) poi via via ho sostituito i vari pasti e alla fine a circa 8 mesi sono passata completamente al latte artificiale.
    Come cresce il tuo bambino:
    Ventottesima settimana di gravidanza 28settimane
    I suoi occhi sono aperti ed è in grado di percpire la luce. Le ciglie e le sopracciglia contnuano a crescere e si deposita il grasso sottocutaneo.
    Se è un maschietto probabilmente i testicoli iniziano a scendere nello scroto.
    Se il bambino nascesse adesso avrebbe ilo 90% di probabililtà di sopravvivere grazie ai progressi della medicina.
    Per il papà:
    Continua sempre ad andare alle visite con lei, mi raccomando!!!
    Pamy
    Pamy


    Data d'iscrizione : 15.06.10
    Messaggi : 25
    Età : 48

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Pamy Gio 29 Lug 2010, 8:52 pm

    Bruciore di stomaco è un classico , ne soffro ornai da un paio di mesi , ho cercato di risolvere con delle pasticche che mi ha prescritto la mia ginecologa , quando non ce la faccio più le prendo Ventottesima settimana di gravidanza Icon_neutral , per quanto riguarda l'allattamento , se ne avrò di latte , spero di sì ,allatterò tranquillamente!! Ventottesima settimana di gravidanza Icon_biggrin
    Mirna Marchi
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice


    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 55

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Mirna Marchi Gio 29 Lug 2010, 8:59 pm

    già li conosco quei bruciori sono terribili io non ho preso nulla pero e sto ancora allattando io è bello e non sai che risparmio pure hahahahhaha ora ti metto anche la 29vesima cosi se per caso nei prossimi giorni non ci sono puoi leggerla da domani c'è il maritino a casa e magari andiamo al fiume tutti assieme Ventottesima settimana di gravidanza Icon_biggrin
    Pamy
    Pamy


    Data d'iscrizione : 15.06.10
    Messaggi : 25
    Età : 48

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Pamy Gio 29 Lug 2010, 9:08 pm

    Il bruciore di stomaco è una cosa che mi sta proprio torturando!!! Ma comunque passerà , sì allatterò , primo perchè credo che sia una cosa meravigliosa e poi come dici tu c'è anche risparmio ahahahah Ventottesima settimana di gravidanza Icon_wink , grazie , sì , verrò a leggere le altre settimane , goditi pure un pò di ferie con il marito , è giusto!! Ventottesima settimana di gravidanza Icon_wink
    Mirna Marchi
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice


    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 55

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Mirna Marchi Gio 29 Lug 2010, 9:10 pm

    Sai riuscire ad allattare è tutta salute per il bimbo o bimba Ventottesima settimana di gravidanza Icon_wink
    Mirna Marchi
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice


    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 55

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Mirna Marchi Gio 26 Ago 2010, 4:05 am

    Allora Pamy come prosegue la tua gravidanza? Ho messo tante notizie utili hai visto ? Ventottesima settimana di gravidanza Herz
    Pamy
    Pamy


    Data d'iscrizione : 15.06.10
    Messaggi : 25
    Età : 48

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Pamy Ven 27 Ago 2010, 8:12 pm

    La gravidanza procede benissimo , mercoledì ho fatto la flussimetria , è tutto perfettamente nella norma alla 31 settimana siamo ad 1,520 , la ginecologa dice che va bene ,c'è benessere fetale , si muove tantissimo Ventottesima settimana di gravidanza Icon_cheers
    Mirna Marchi
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice


    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 55

    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Mirna Marchi Dom 29 Ago 2010, 11:54 pm

    wow evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai ancora un piccolo passo e ci siamo non vedo l'ora Ventottesima settimana di gravidanza Lol

    Contenuto sponsorizzato


    Ventottesima settimana di gravidanza Empty Re: Ventottesima settimana di gravidanza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 8:29 pm